banner PON 14 20

Assicurazione alunni

Anche per il corrente anno scolastico è prevista la possibilità di stipulare il contratto assicurativo (Polizza Infortuni e Responsabilità Civile verso Terzi) per gli alunni di tutte le scuole dell’Istituto e per il personale docente e ATA, con la Compagnia di Assicurazione “Benacquista”, per una spesa di Euro 5,40 pro-­‐capite.
Si informano le SS. LL. che la Regione Lazio ha stipulato una polizza assicurativa a favore degli alunni con la Società AIG Europe Limited, ma è limitata agli infortuni e non si estende alla Responsabilità Civile verso Terzi.
Le SS.LL. qualora intendano versare il premio assicurativo sono pregate di far pervenire l’adesione e la somma entro la data improrogabile del 20 novembre 2016.
Il testo integrale delle condizioni di polizza, con la relativa modulistica, può essere visionato presso l'Ufficio di Segreteria.
Di seguito Comunicazione del Dirigente Scolastico e schede tecniche.

Contributo volontario assicurazione infortuni e RCT A.S.2016/2017 (modulo di adesione)

Allegato 1 - Schema di contratto

Allegato 3 - Scheda di offerta tecnica

Allegato 4 - Scheda di offerta economica         

 

 

 

Nel rispetto della disciplina del Codice privacy (Decreto Legislativo 196\/2003), utilizziamo cookie per gestire, migliorare e personalizzare la tua esperienza di navigazione del sito